Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Sovere?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Sovere e nell'intera provincia.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Sovere