Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Belluno, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modulo presente online o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Soverzene, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Soverzene.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Soverzene, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Soverzene sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per ottenere diversi preventivi