Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Sozzago garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica mantiene stabile l'efficienza della caldaia e garantisce una la regolare funzionalità del tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il combustibile.

Cosa garantisce una manutenzione programmata?

Assistenza Caldaie Beretta Sozzago, forte della professionalità dei suoi tecnici, ti dà:
  • diminuzione dei consumi;
  • maggiore sicurezza;
  • rispetto della normativa;
  • maggiore durata dell'impianto;
  • preventivi dettagliati.

Incentivi statali Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, consente di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti più efficienti;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Sozzago per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Sozzago per ricevere più preventivi.