Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sozzago è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sozzago. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Sozzago. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Sozzago ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sozzago