Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Spadola per reperire informazioni vere ed affidabili, che rappresentino una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali dispositivi cercando di raccogliere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Spadola?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Vibo Valentia telefona al nostro numero oppure completa i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo