Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia Sparanise ti sarà possibile trovare semplicemente tutti i terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modello che vedi sul sito o telefona al numero dedicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e riceverai qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, di conseguenza al scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e condizioni dissimili dalle precedenti creano contrasti e dispiaceri all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente un terapeuta sa offrire. Per la sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Sparanise, concede di capire i cambiamenti riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali contrasti che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un cammino di analisi della nostra persona e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso utile e produttivo.

Contatta un terapeuta a Sparanise per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Sparanise dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Sparanise