Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis diversi preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di finestre in alluminio a Specchia riempiendo il modulo presente online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di infissi in alluminio a Specchia era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, difatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi Alluminio-pvc

Le finestre in alluminio e pvc vantano elevate proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo posto al centro in pvc, pertanto, garantisce un elevato rendimento energetico evitando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambi i lati dell'infisso aumenta notevolmente le proprietà isolanti e la durata nel tempo.

Serramenti Pvc-alluminio Specchia offre prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Devi sostituire i tuoi infissi a Specchia? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Specchia sia per costruzioni nuove.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua abitazione a Specchia ti offrirà la possibilità di ottenere un più alto grado di isolamento termico ed acustico, senza rinunciare allo stile. Infissi alluminio e legno Specchia ti dà la possibilità di selezionare tra un'estesa scala di rifiniture e toni ciò che si conforma di più alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La ridotta manutenzione, l'alto livello di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Legno-Alluminio Specchia la soluzione più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente e analizza le offerte della tua città!