Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Spessa l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Spessa di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Spessa senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Spessa, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Spessa