Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Spiazzo?

Termografia Spiazzo ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Spiazzo.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Trento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Spiazzo: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Spiazzo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Spiazzo sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Spiazzo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!