Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Spigno Saturnia, ti sarà possibile esaminare molteplici proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Spigno Saturnia è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda che visualizzi sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Spigno Saturnia, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Spigno Saturnia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Spigno Saturnia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Spigno Saturnia, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Spigno Saturnia

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Spigno Saturnia per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto