Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Spigno Saturnia?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Latina.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Spigno Saturnia.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare diverse finture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Spigno Saturnia.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Spigno Saturnia è dunque giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno