Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Spigno Saturnia è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano vari tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, più o meno, due millimetri.

Di norma sono radunati nelle zone corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Spigno Saturnia. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Spigno Saturnia. Telefonando al numero o completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Spigno Saturnia ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Spigno Saturnia