Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna individuare i periodi adatti. Un periodo opportuno per richiedere il servizio di potatura pini a Spilamberto è sicuramente l'inverno quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle necessità anche in altre stagioni. Può capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario dell'albero è obbligato!costretto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalle normative, ti consigliamo di far effettuare un controllo periodo e di intervenire con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Spilamberto?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con la dovuta calma potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Spilamberto puoi selezionare un'impresa che che effettui anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio professionale in grado di risolvere qualsiasi necessità che riguarda la potatura pini a Spilamberto e selezioniamo solo da giardinieri certificati. Scegli Comune.info e scopri la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino a Spilamberto, visiona i preventivi e scegli!