Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web designer Spilinga

La rete è il mezzo di comunicazione di sicuro più rapido. La quantità di utenti che usufruisce del web i propri acquisti è sempre in continuo aumento. Dunque, le imprese e i liberi professionisti di Spilinga, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non possono tralasciare il presentarsi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le strategie per porre in rilievo la tua impresa a Spilinga sono svariate. Il nostro staff sarà in grado di dare valore al tuo business a Spilinga e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano i clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio si può raggiungere un numero illimitato di clienti. Proprio per questo le attività commerciali che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, le aziende con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia aumentare il numero della clientela raggiungibile che la loro provenienza, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani utilizzano abitualmente internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!