Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Spilinga con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, che sono attive a Spilinga, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Spilinga potrai ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Spilinga.

Confronta le proposte e scegli la più economica!