Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che è presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare infissi in PVC nel comune di Spineda.

Visualizzare le proposte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento degli edifici a Spineda grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Spineda, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Spineda dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ottenere le offerte dalle aziende della tua zona!