Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro a Spineda?

Il Medico del Lavoro a Spineda studia tutte le patologie correlate allo svolgimento di un determinato lavoro. Acidi, radiazioni e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie debilitanti.

Può contattare un Medico del Lavoro a Spineda sia il titolare dell'azienda sia un lavoratore dipendente:

Come datore di lavoro puoi avere un valido sostegno nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai predisporre dei check-up con cadenza periodica per tutelare la salute dei tuoi impiegati.
Come dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Spineda per capire se una disfunzione possa ricollegarsi dal lavoro svolto e quindi fare richiesta di un indennizzo.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Spineda?

Semplicemente dovrai inserire la richiesta nel form o telefonare al numero dedicato e aspettare per poco. Sarai ricontattato da più medici del lavoro della zona di Spineda che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che hai richiesto.
Puoi scegliere senza alcun impegno.

Quali sono i vantaggi nel far riferimento ad un Medico del Lavoro a Spineda?

I Medici del Lavoro della zona di Spineda sono selezionati per te in virtù della loro affidabilità. In più potrai approfittare del vantaggio di ottenere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai tempo e denaro.
Scegli la professionalità senza rinunciare al risparmio.

Confronta più preventivi e scegli quello che preferisci