Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Spinete dà la possibilità di pianificare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di rispondere le tue necessità.

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre la diffusione di rumori all'interno della propria residenza a Spinete, dei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a Spinete vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile contrastare in modo considerevole la presenza di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Spinete sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Spinete è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Spinete