Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Spineto Scrivia?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle recenti tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la cooperazione di esperti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi strumenti provando a raccogliere informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Spineto Scrivia?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Alessandria telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!