Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Spirano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Spirano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Spirano senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Spirano, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione a Spirano