Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Spoltore

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Spoltore e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Metodi lievi non bastano visto che i formicai possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti ad aziende competenti di Spoltore per debellare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del settore potranno analizzare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad imprese di Spoltore per avere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Spoltore per liberarti in maniera definitiva del problema!