Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come fare a allontanare i topi in modo definitivo?

Con l'uso del nostro servizio Derattizzazione Spongano, lo sterminio dei roditori è assicurato! Chiama subito il numero dedicato oppure compila la scheda che è online per avere in poco tempo più preventivi. Imprese specializzate della tua zona e tecnici nella disinfestazione da topi a Spongano ti contatteranno nel minor tempo possibile, provvedendo a ogni genere di informazione su costo del servizio di derattizzazione e accorgimenti da osservare.

Ottenere un preventivo per la disinfestazione dai roditori, non comporta alcun costo!

Il servizio di disinfestazione è necessario per scongiurare un'invasione di topi da ambiti privati, istituti scolastici, nidi, club, fabbriche per la produzione dei cibi, navi, aeroscali, cortili, case di cura, negozi, aree rurali, stalle e scuderie.

Condividi il tuo spazio con un animale da compagnia e sei alla ricerca di una tecnica per allontanare i topi che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Il nostro servizio è la soluzione giusta per te: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili avrà la capacità di concepire strategie appropriate per ogni tipo di circostanza e edificio tramite l'utilizzo di tecnologie come i dissuasori.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di ratti?

I topi trasmettono malattie, pericolose e delle volte letali per gli esseri umani così come per i suoi amici animali. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i ratti o le loro escrezioni possono portare svariate malattie, tra quali:
  • salmonella;
  • febbre autunnale.
  • tifo

Come scoprire se ci sono ratti?

Accorgersi della presenza di topi in un edificio non è sempre tanto facile. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Spongano comprende anche un sopralluogo, infatti questi roditori, sono soliti rimanere al riparo di fronte all'uomo e uscire dalle tane nelle ore in cui non vi è nessuno a disturbarli, per esempio durante le ore notturne, individuare un'invasione quindi a volte è molto complicato.

Per vedere i topi si deve fare un po' di attenzione. In questa maniera è possibile avvertire alcuni segnali di una loro evidente presenza, in particolare:
  • presenza di feci;
  • oggetti rosicchiati;
  • segni sulle pareti;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di nidi.
Tutela te, i tuoi familiari, i tuoi animali domestici e il tuo appartamento: contattaci ora per ricevere un preventivo con le migliori proposte per una derattizzazione a Spongano! Aziende affermate nell'ambito della disinfestazione ratti ti offriranno garanzia della tua salvaguardia. Non far passare altro tempo, contattaci subito!

Ottieni subito un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai topi a Spongano