Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Spongano ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una fitta rete di professionisti attivi su Spongano che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di realizzare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Come poter ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Questo servizio ti consente di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri di Spongano per qualunque tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà completare il modulo posto sulla nostra pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri collaboratori per ricevere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Crea il tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa essenziale comprendere quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, così da permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Spongano offre la possibilità realizzare spazi verdi di ogni tipo, fra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque momento della realizzazione del tuo terrazzo o giardino, dalla progettazione alla manutenzione.

Ottieni gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Spongano