Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratis varie proposte per la fornitura e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Spongano compilando la scheda visibile su questa pagina oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Se qualche tempo fa la vendita di infissi in alluminio a Spongano era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi interior design, infatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi in Alluminio-Legno per la propria abitazione significa fare utilizzo delle ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua ad ogni ambiente, classico oppure contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la creazione di infissi migliora di certo le proprietà isolanti dei materiali.

L'alluminio esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Spongano? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno si mostrano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Spongano sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente per visionare le offerte delle aziende di Spongano!