Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte si può eseguire la levigatura del pavimento?

Si può effettuare la levigatura parquet a Spongano più volte e su tipi di legno diversi. Dunque, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Spongano?

Il servizio Levigatura parquet Spongano consente di contattare gli artigiani della tua zona e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Spongano