Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare differenti proposte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Spotorno ti basterà completare il modulo presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Spotorno, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Spotorno.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Spotorno, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Spotorno ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Spotorno

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Spotorno