Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Spresiano le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Spresiano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • ridotto impegno di spesa;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Spresiano, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Spresiano