Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratis diverse proposte per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Staiti compilando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Staiti, di recente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti progettisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Staiti

I serramenti a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, è la soluzione perfetta per ridurre l'alta conducibilità del metallo, consentendo un grande risparmio di energia e un buon isolamento acustico. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo riduce la perdita di calore.

Vuoi acquistare nuovi infissi per il tuo appartamento a Staiti? Scegli le finestre in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Staiti sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei serramenti e finestre nella tua casa a Staiti ti darà la possibilità di godere di un maggiore isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare l'estetica. Il servizio Infissi alluminio e legno di Staiti ti consente di selezionare tra un'ampia gamma di finiture e toni l'infisso che si conforma di più ai tuoi bisogni e allo stile architettonico dell'abitazione.

La riduzione di manutenzione, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Legno ed Alluminio Staiti la scelta più idonea in base al rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per ottenere le migliori offerte della tua città!