Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Staranzano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Staranzano?

Termografia Staranzano ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Staranzano.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Staranzano: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Staranzano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Staranzano si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!