Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Stella?

Termografia Stella ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Stella.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Savona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quali campi è effettuata la termografia a Stella?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi diversi utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Savona, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solo andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Stella: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Stella offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Stella trovi la soluzione giusta!