Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Stenico, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera in Italia già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Stenico?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e solida collaborazione di numerosi professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi su questa pagina web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di ricevere più di un preventivo riguardanti la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per ricevere più di un preventivo e confrontare le migliori offerte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Stenico per ricevere più preventivi