Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Messo in commercio in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso compresso fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Stenico, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Stenico?

Questo servizio ti consente di avere in modo gratuito e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Stenico. Invia la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Stenico.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, ideando soluzioni ad hoc.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due centimetri ma il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Stenico può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Stenico è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte della tua città, attive all'interno della provincia di Trento.

Impiegato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni a Stenico.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua provincia? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le proposte