Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vuoi un giardino da sogno? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Stenico ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Trento che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Stenico, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde diventa basilare capire quali sono le essenze più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, al fine di permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Stenico ti dà la possibilità realizzare giardini di ogni tipologia, tra cui giardini privati, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualsiasi momento della realizzazione del tuo angolo di verde, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Stenico?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile contattare i giardinieri di Stenico per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • manutenzione giardino
  • sfalci e potature
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e creazione giardino

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Stenico