Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Stenico o nelle località limitrofe. Per farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per avere subito un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Stenico che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Stenico.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Stenico