Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Stia, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Stia?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle imprese operanti a Stia ed in tutta la provincia.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per effettuare interventi di Impermeabilizzazioni a Stia