Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare infissi in PVC a Stia.

Ricevere i preventivi non implica costi oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Stia a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Stia è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Stia, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di assicurarti resistenza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Stia si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Stia ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia d'Arezzo dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!