Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere diverse texture. All'inizio usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Stignano.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Stignano si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa del cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Stignano?

Cemento Stampato Stignano è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Stignano e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Stignano.

Scegli il preventivo più vantaggioso!