Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso residenziale che commerciale nel comune di Stilo e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare una nuova veste ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Stilo è il servizio attivo in tutta la provincia di Reggio di Calabria che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dai designer della tua città per qualsiasi servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Stilo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Stilo?

Interior Designer Stilo un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in qualunque fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Stilo troverai:
  • restyling di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Dai visibilità al tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Stilo

Stai per mettere in vendita oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Stilo ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa restringendo le tempistiche e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Stilo ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'appartamento nel modo migliore, sottolineandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!