Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Stio.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Stio ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si espone un annuncio per affittare una casa, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Stio?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Stio.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Stio?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Stio ti assicurerai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Stio