Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri si impiegano almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

In cosa consiste la lamatura parquet a Stornarella?

La lamatura parquet a Stornarella non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a mani competenti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Stornarella?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Stornarella.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Stornarella: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet