Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare riferimento ad un amministratore condominiale a Storo?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Storo?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Trento per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Storo!