Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Stra?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, richiede molteplici cautele e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Stra è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune l'intenzione di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo imprese certificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Stra?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Stra.