Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Stra?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Perché usare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere molte texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Stra.

Come esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Stra?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Stra e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Stra.

Scegli la proposta più vantaggiosa!