Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Stra? 

Un'azienda di Stra certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va controllata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Stra già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Stra avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Stra di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Stra.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!