Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Dolo necessita di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Dolo che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Dolo.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!