Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Stra è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Stra?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Stra e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Stra ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Stra?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Stra, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Stra, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Stra
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio