Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non è possibile portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Stra o nelle località vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Stra per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Stra che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Stra.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Stra