Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis vari preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di finestre in alluminio a Strambino compilando il modulo che vedi su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di serramenti in alluminio nella provincia di Torino era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, infatti, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Strambino

Le finestre a taglio termico sono la scelta più adatta per i contesti in cui vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, poiché assicurano un alto livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, dunque, si rivela come la soluzione più conforme per ridurre l'elevata proprietà di conduzione dell'alluminio, garantendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Il materiale posto tra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio riduce la dissipazione del calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Strambino? Scegli serramenti in alluminio e legno!

I serramenti che combinano alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Strambino sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, non solamente ti dà la possibilità l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e ricevi le migliori offerte delle imprese di Strambino!