Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e stai cercando una sistemazione per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Usando questo sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Strangolagalli o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città per avere subito un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Strangolagalli che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Strangolagalli.

Tramite questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Strangolagalli