Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Stregna?

Questo servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Stregna, ti assicura assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Udine. Sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i nostri servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Stregna: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Stregna ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Stregna ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modulo che trovi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Stregna. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori del tuo comune e ricevi più preventivi